Berretto è stato progettato inizialmente per fornire calore alla testa. Ma questa non è una camicia, che nessuno può vedere sotto uno strato di vestiti. Possiamo dire che questa è la tua faccia, quindi affrontiamo seriamente la questione della scelta dello stile e del modello.
Gli stili del berretto all'uncinetto variano anche in base all'età e alla stagione dell'anno. Sì, sì, non hai interpretato male, in estate sono troppo logori, invece di un cappello o un cappello. Per i cappelli estivi, i tipi di filati di cotone o di seta utilizzati, solitamente sottili, o con una scelta di modelli a rete che forniscono un'eccellente ventilazione e protetti da colpi di sole!
Berretto all'uncinetto può essere eseguito in un tessuto tondo o piatto, seguito da una cucitura posteriore, ferri da maglia e uncinetto. Di regola, cappelli a uncinetto selezionati per le ragazze, i bambini o la stagione primavera-estate. Anche i berretti per bambini possono essere caldi, coprendo le orecchie del bambino e viceversa, l'aria e la protezione dal sole.